Partenza di buon'ora alle 8:30 stamattina, con la macchina strapiena e le canzoni degli Abba... chissà che ci portino fortuna in questa nuova avventura svedese ! I genitori di Gabriele ci salutano, un po' preoccupati ma in fondo credo anche orgogliosi di questa nostra decisione. La nostra rotta prevede per oggi un bel po' di autostrada, prima la A4 fino a Verona, poi tutta la A22 fino al Brennero e via continuando per Austria e Germania, via Innsbruck, Monaco, Norimberga fino alla destinazione che abbiamo scelto per il pernottamento: Bayreuth.
La giornata è splendida, sole e caldo in questo lunedì di Pasquetta. Fortunatamente non c'è molto traffico sulle strade e, dopo 3 soste per rifocillarci e sgranchirci le gambe, arriviamo poco dopo le 17 all'hotel. La macchina finora non ha dato alcun problema, tutto fila liscio e siamo molto soddisfatti di com'è andata questa prima giornata. Dopo una passeggiata per il centro di Bayreuth (dove abbiamo visto anche un simpatico animaletto che potete vedere nella foto sottostante), non ci resta che sederci ad un tavolino all'aperto e gustare un lauto pasto in orario teutonico !
bella macchina! molto svedese! giovanni
RispondiEliminal'animaletto del logo! Era proprio tappa inevitabile allora....
RispondiEliminaBuon proseguimento per oggi!
Complimenti ragazzi per la vostra intraprendenza ed umorismo.
RispondiEliminaNon vi manca la burocrazia italiana....? :)
Flavia
Questa e' una storia che si ripete, accade in Svezia ma anni fa era successa anche a me e la mia compagna quando quasi per le stesse ragioni facevamo fagotto per gli Stati Uniti e senza nessun pentimento.
RispondiEliminaAuguri ragazzi avete fatto la scelta piu' SMART della vostra vita.
La Svezia e il futuro e' tutto davanti a voi.
Gino