martedì 30 giugno 2009

Fine della vita da single

Con domani finalmente finisce la mia vita da sola soletta in Svezia ! Sono davvero contenta che finalmente, dopo 2 mesi, qualcuno arrivi a farmi compagnia, anche se nel frattempo mi sono fatta il mio giro di amicizie. La prima a raggiungermi sarà un'amica e collega che arriva domani a "sondare la situazione" in vista di un possibile trasferimento (evvai !!!), con una proposta di lavoro abbastanza concreta nel mio stesso ospedale. Ho già pronto un programmino di visite e gitarelle ad hoc per introdurla alla vita scandinava. 
Seguiranno a ruota, giovedì, Gabriele e Luciano, che in questo preciso momento sono a metà strada tra Italia e Svezia, a zonzo per l'Europa con il Discovery (alias Brontomacchina) strapieno e quasi obliquo dal peso nel bagagliaio. La Svezia li accoglierà decisamente bene, visto il caldone e il solleone di questi giorni: roba da non credere. La sottoscritta intanto cerca di sistemare decentemente la casa, che assomiglia ancora ad un cantiere, per fare posto a tutto quello che arriverà. 

Ma sono una ragazza fortunata: nei prossimi giorni io e la mia amica andremo in ospedale, e lasciamo gli uomini a lavorare !!

3 commenti:

Tutti sono liberi di esprimere la propria opinione commentando quanto noi scriviamo. Tuttavia qualche Anonimo preferisce ancora continuare a nascondersi dietro un commento senza firma. Questa é la nostra casa virtuale e ci fa sempre piacere sapere chi vi entra, visto che comunque la porta é sempre aperta.

Chi non vuole registrarsi puó sempre usare l'opzione OpenID.

NON sono in ogni caso tollerati commenti che possano risultare offensivi sia a chi scrive, sia a chi legge. Si prega quindi di utilizzare un linguaggio consono e soprattutto non volgare.