Finalmente è venerdì... la mia seconda settimana di corso intensivo è volata. Oggi sono alle prese con la cucina per preparare tutto per la piccola festicciola del pomeriggio-sera. Poi domani mattina si parte alla volta di Stoccolma dove ci aspetta un fine settimana piuttosto intenso.
Il programma, studiato al dettaglio a tavolino, prevede: visita al Palazzo Reale (a gennaio scorso era chiuso) e "Walking with Dinosaurs" per il sabato, mentre per domenica è in lista il ritrovo-brunch con i blogger italiani in Svezia.
L'idea iniziale della Silvia del ritrovo tra blogger è stata accolta con estremo interesse da tutti e grazie all'ottimo lavoro organizzativo di Mauro a "Blogfesten'09" conosceremo finalmente un sacco di persone. Pensate che dovremo essere almeno in quindici, con due persone che verranno su per l'occasione dall'Italia (robe da non credere...) e qualcuno che invece scenderà dal grande nord, ci sarà da divertirsi.
Intanto mi diletto a preparare il menù di oggi che è: focaccia alle olive e rosmarino, pizza (metà peperoni, metà scalogno e pancetta), culatello e salame di Sauris (incantevole paesino sulle Prealpi friulane) da accompagnare con una selezione di formaggi internazionali, tacos e guacamole. E per finire mega macedonia di frutta e torta di mele e cioccolato cucinata dalla Silvia ieri sera !
Nessun commento:
Posta un commento
Tutti sono liberi di esprimere la propria opinione commentando quanto noi scriviamo. Tuttavia qualche Anonimo preferisce ancora continuare a nascondersi dietro un commento senza firma. Questa é la nostra casa virtuale e ci fa sempre piacere sapere chi vi entra, visto che comunque la porta é sempre aperta.
Chi non vuole registrarsi puó sempre usare l'opzione OpenID.
NON sono in ogni caso tollerati commenti che possano risultare offensivi sia a chi scrive, sia a chi legge. Si prega quindi di utilizzare un linguaggio consono e soprattutto non volgare.