martedì 22 dicembre 2009

Tra ritardi e "nuovi arrivi"

I disagi negli aeroporti italiani hanno influenzato pesantemente anche la nostra serata di ieri. Infatti i nostri genitori in viaggio da Treviso verso Norrköping hanno incontrano non poche difficoltà nel raggiungere la terra svedese. L'aereo sarebbe dovuto decollare alle 19.35. Alle 22.35, orario previsto di atterraggio a Skavsta, loro erano ancora seduti in aereo sulla pista a Trevisto sotto una fitta nevicata e noi ci stavamo guardando un bel film in tv.
Alle fine l'aereo è decollato alle 23.15 ed a mezzanotte ed un quarto ho preso la brontomacchina e sono volato verso Nyköping per il recupero dei "dispersi"; alle 3.30 di notte eravamo tutti felicemente (anche se stanchi) a nanna !
Oggi finalmente è arrivata anche la buona novella che tanto attendavamo in questi giorni: alle 11.29 è nato un bimbo a Laura e Magnus. Tanti auguri ai nuovi mamma e papà che hanno avuto proprio un bel regalo di Natale.

2 commenti:

  1. benvenuto piccolo!
    e dato il tempo di questi giorni "al freddo e al gelo" mi sembra appropriato :-)

    RispondiElimina
  2. Auguri per il bimbo, che bello!

    RispondiElimina

Tutti sono liberi di esprimere la propria opinione commentando quanto noi scriviamo. Tuttavia qualche Anonimo preferisce ancora continuare a nascondersi dietro un commento senza firma. Questa é la nostra casa virtuale e ci fa sempre piacere sapere chi vi entra, visto che comunque la porta é sempre aperta.

Chi non vuole registrarsi puó sempre usare l'opzione OpenID.

NON sono in ogni caso tollerati commenti che possano risultare offensivi sia a chi scrive, sia a chi legge. Si prega quindi di utilizzare un linguaggio consono e soprattutto non volgare.