sabato 5 giugno 2010

Vår Ruset 2010

Eravamo in 6000 l'altro ieri alla VårRuset, l'evento sportivo non competitivo più popolare di Norrköping (e che si tiene in altre 16 città svedesi): come l'anno scorso, anche quest'anno il percorso podistico riservato a sole donne (giovani e meno giovani) si svolgeva su 5 km attraverso il centro storico della città. Di diverso dall'anno scorso la temperatura: questa volta siamo state accolte da una splendida giornata di sole con temperature superiori ai 20 gradi, il che ha reso molto piacevole anche il "dopo", ovvero il meritato riposo sul verde prato del CentralBadet (un complesso sportivo dove si trovavano sia la partenza che l'arrivo). Sebbene io e Giulia non fossimo riuscite a formare un gruppo di 6 persone per avere il cestino da picnic, abbiamo corso comunque in buona compagnia della nostra amica Anna che nonostante l'evidente pancia di 6 mesi è riuscita a stare al passo. Personalmente sono stata soddisfatta del tempo cronometrato, 30 minuti: esattamente come l'anno scorso (ma quest'anno non ero altrettanto distrutta all'arrivo).
Ecco qualche foto dell'evento, che Gabriele ha immortalato nel frattempo !

Le tre grazie prima della partenza..

Un po' di riscaldamento non guasta mai...


A piedi verso la partenza... con due infiltrati :-)

Come un fiume in piena. Ci siamo anche noi, un premio a chi ci vede !

Corsivo
Supporters

Viva e vegeta al traguardo

5 commenti:

  1. Che brave! Adesso resta solo Tjejmilen ;)

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è bella la foto dei "supporters"?!?! :-)

    RispondiElimina
  3. miii ...lo sponsor...ma come...anche lì???? AAAAAHHHHH!

    RispondiElimina
  4. I due ragazzi travestiti da "infermierine" con minigonna bianca e gambe pelose erano troooopo divertenti!!!

    RispondiElimina

Tutti sono liberi di esprimere la propria opinione commentando quanto noi scriviamo. Tuttavia qualche Anonimo preferisce ancora continuare a nascondersi dietro un commento senza firma. Questa é la nostra casa virtuale e ci fa sempre piacere sapere chi vi entra, visto che comunque la porta é sempre aperta.

Chi non vuole registrarsi puó sempre usare l'opzione OpenID.

NON sono in ogni caso tollerati commenti che possano risultare offensivi sia a chi scrive, sia a chi legge. Si prega quindi di utilizzare un linguaggio consono e soprattutto non volgare.