mercoledì 18 maggio 2011
Succede in Svezia
In prima pagina sul giornale locale di stamattina: con un video amatoriale è stata ripresa un'alce che era finita in una piscina di una casa non molto distante da dove stiamo noi, e poi faticava a tirarsene fuori. Cliccate qui per il video !
3 commenti:
Tutti sono liberi di esprimere la propria opinione commentando quanto noi scriviamo. Tuttavia qualche Anonimo preferisce ancora continuare a nascondersi dietro un commento senza firma. Questa é la nostra casa virtuale e ci fa sempre piacere sapere chi vi entra, visto che comunque la porta é sempre aperta.
Chi non vuole registrarsi puó sempre usare l'opzione OpenID.
NON sono in ogni caso tollerati commenti che possano risultare offensivi sia a chi scrive, sia a chi legge. Si prega quindi di utilizzare un linguaggio consono e soprattutto non volgare.
Stupenda :)
RispondiEliminaE ho imparato che tillbaka significa indietro. Almeno credo. Bella la lingua svedese, non mi era mai capitato di leggerla!
Caspita ma è molto agile l'alce, ho visto il balzo che ha spiccato anche per saltare il cancello! E' molto bello il posto in cui abitate; ma gli animali quindi non si spaventano per nulla e si avvicinano così ai centri abitati? Che bello, un incredibile contatto ravvicinato con la natura. ciao ciao.
RispondiEliminaPerò... 7 esercizi con Rosetta Stone e ho già pizzicato un verbo :-)
RispondiElimina(Vabbé, uno lo pensa per incoraggiarsi ^^)