giovedì 22 maggio 2014

Corsa ad orientamento

Giornata meravigliosa, oggi a Norrköping. Il termometro ha ben superato i 25 gradi e tutto il giorno abbiamo goduto di un sole splendente: il tempo perfetto per l'evento della giornata (almeno per noi), ovvero una garetta di corsa ad orientamento organizzata dall'associazione orientamento cittadina. Con la possibilità di scegliere vari percorsi di diversa difficoltà e lunghezza nei boschetti del quartiere vicino a casa nostra, abbiamo optato per il percorso da principianti in modo che fosse piacevole anche per il più piccolo della famiglia, che effettivamente si è divertito !


Ottima iniziativa ed esperienza sicuramente da ripetere in occasione durante l'estate !

9 commenti:

  1. Il piccolo? Mi distraggo un attimo e guarda come è cresciuto!!! :-D

    RispondiElimina
  2. belle queste iniziative, se abitassi là parteciperei volentieri. peccato che non ne facciano qui in Sicilia

    RispondiElimina
  3. Appena ho visto il titolo su Repubblica, ho sorriso :) http://video.repubblica.it/rubriche/italiani-fuori/italiani-fuori-svezia-gabriele-e-silvia-cacciatori-di-aurora-boreale/166789/165277?ref=HRESS-1

    Sono contenta di aver potuto leggere la vostra storia quasi fin dagli albori e di continuare a seguirla, anche se il tempo è tiranno e spesso non riesco a commentare.

    Un saluto dalle Far Oer (anche io finalmente ho cambiato aria!)

    - Elena / Akaah (ex Vaikeatajuinen Eripuraisuus, ora pian pianino sto ricostruendo un blog qui http://heimferd.blogspot.it)

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Vi ho visto sulla homepage di Repubblica con un servizio sulla caccia all'aurora boreale!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho una domanda per Silvia :-) Sai se esistono in Svezia (o magari nell'ospedale dove lavori) delle associazioni di volontari che lavorano cappelli all'uncinetto per malati oncologici?

    Grazie

    RispondiElimina
  6. Era da un po' che non passavo a lasciare un commmento su questi lidi, ma vedere il servizio su repubblica.it (nonostante la fatica fatta per sopportare l'apertura di un sito simile...) mi ha davvero tirato su il morale in un periodo un po' così.
    Grazie e in bocca al lupo per tutto.
    Un saluto.

    Marco

    ps: però come cresce il pupo! :-)

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho visto il video su Repubblica, molto interessante!

    RispondiElimina
  8. @ Argentea: non saprei rispondere ! Può essere, ma non ne sono a conoscenza diretta...

    RispondiElimina

Tutti sono liberi di esprimere la propria opinione commentando quanto noi scriviamo. Tuttavia qualche Anonimo preferisce ancora continuare a nascondersi dietro un commento senza firma. Questa é la nostra casa virtuale e ci fa sempre piacere sapere chi vi entra, visto che comunque la porta é sempre aperta.

Chi non vuole registrarsi puó sempre usare l'opzione OpenID.

NON sono in ogni caso tollerati commenti che possano risultare offensivi sia a chi scrive, sia a chi legge. Si prega quindi di utilizzare un linguaggio consono e soprattutto non volgare.