Per scaricare la tensione, seguendo i buoni consigli ho deciso di passare l'intera giornata all'aria aperta, approfittando anche della temperatura decisamente estiva. Una collega mi ha fatto scoprire un incantevole posticino in riva ad un laghetto appena fuori città, che oggi era pieno di gente che campeggiava, grigliava, prendeva il sole in costume, faceva pic-nic o addirittura faceva il bagno nel lago (e -giuro - l'acqua non era particolarmente fredda).
E quindi anche noi ci siamo appostate con il nostro plaid e le provviste in riva al lago, e abbiamo passeggiato per più di una decina di km lungo sentierini vari nella natura. Semplicemente meraviglioso !
Nessun commento:
Posta un commento
Tutti sono liberi di esprimere la propria opinione commentando quanto noi scriviamo. Tuttavia qualche Anonimo preferisce ancora continuare a nascondersi dietro un commento senza firma. Questa é la nostra casa virtuale e ci fa sempre piacere sapere chi vi entra, visto che comunque la porta é sempre aperta.
Chi non vuole registrarsi puó sempre usare l'opzione OpenID.
NON sono in ogni caso tollerati commenti che possano risultare offensivi sia a chi scrive, sia a chi legge. Si prega quindi di utilizzare un linguaggio consono e soprattutto non volgare.