sabato 17 ottobre 2009

Viktor och Valle

Per ora l'appartamento non ci permette di tenere animali domestici, ma se decideremo (dopo l'inverno) di stabilirci qui definitivamente vorremmo comprare una casa più grande con un po' di terreno e almeno un animale.
Curiosando su Blocket, il "Portobello" svedese, tra gli annunci di ogni genere oggi ci siamo divertiti a dare un'occhiata alla categoria "animali", non proprio quelli domestici... ma "lantbruksdjur" ovvero da campagna. E guardate qui cosa abbiamo trovato: per la modica cifra di 50 euro a testa, ecco a voi Viktor e Valle.

Citando letteralmente il testo dell'annuncio: "Si vendono due minimaiali di circa un anno. Solo in coppia perché sono amici !!!" Sono poco belli ??
Il mio capo invece consigliava delle pecore: indipendenti, socievoli, facili da mantenere. Lui, oltre ad essere il primario del pronto soccorso, ne ha parecchie nella casa di campagna poco fuori Norrköping e rappresentano proprio il suo hobby ! Presto andremo a trovarlo e a documentarci...

5 commenti:

  1. www.blocket.se
    www.subito.it

    ... se si vuol confrontare ... :-)

    RispondiElimina
  2. Ma cosa accadrebbe agli animali quando si va in vacanza? ;)
    Anche a me le pecore sembrano più semplici da gestire. Inoltre fornirebbero anche lana e latte :)

    RispondiElimina
  3. @SuomItaly: eh bel problema... lo sappiamo... distributore automatico e acqua di cibo ai maiali ??? :-))))

    RispondiElimina
  4. @Silvia! Veniamo noi ogni giorno, poi Nina verrebbe 2 volte al giorno!

    RispondiElimina
  5. Comunque per cominciare il maiale è "importante" da gestire (se non hai esperienza). Più semplici capre (delicate però) e pecore.

    RispondiElimina

Tutti sono liberi di esprimere la propria opinione commentando quanto noi scriviamo. Tuttavia qualche Anonimo preferisce ancora continuare a nascondersi dietro un commento senza firma. Questa é la nostra casa virtuale e ci fa sempre piacere sapere chi vi entra, visto che comunque la porta é sempre aperta.

Chi non vuole registrarsi puó sempre usare l'opzione OpenID.

NON sono in ogni caso tollerati commenti che possano risultare offensivi sia a chi scrive, sia a chi legge. Si prega quindi di utilizzare un linguaggio consono e soprattutto non volgare.