mercoledì 20 gennaio 2010

Ospiti a Radio24

Dopo la pubblicazione di un articolo di Silvia su "Fuga dei Talenti" curato da Sergio Nava giovane voce di Radio24, siamo stati contattati dalla redazione della trasmissione radiofonica "Giovani talenti" la cui prima puntata andrà in onda sabato prossimo.
La nostra storia è interessata alla redazione e così Silvia sarà la "main guest" della trasmissione di sabato 30 gennaio 2010, alle ore 15. Anche il sottoscritto avrà qualche minuto di gloria con un intervento nella seconda parte della trasmissione.

Che dire... per noi è una bella soddisfazione, adesso non rimane altro che prepararsi bene per l'appuntamento che ci aspetta. E "One way to Sweden", la nostra casa virtuale, ci accompagnerà nel racconto della nostra storia alla radio, perché è proprio grazie a questa casa virtuale e a voi, nostri ospiti e visitatori, che tra poco più di una settimana andremo in onda !

14 commenti:

  1. Complimenti ragazzi, ormai siete diventati "famosi" grazie a questo blog, vi ascolterò sicuramente :o)

    RispondiElimina
  2. Uella complimentoni. Quest'estate dovrò modificare l'itinerario Legoland-Stoccolma per venire a farmi far l'autografo. :D

    RispondiElimina
  3. Complimenti, ascolto spesso quella radio, e leggo tutti i giorni il vostro blog.
    Tra un' anno e sei mesi vorrei trasferirmi in Swe, con famiglia a l seguito.
    A presto, e in bocca al lupo per la diretta.

    RispondiElimina
  4. Che bello dai, mettete la registrazione se si puó ; )

    RispondiElimina
  5. Salve ragazzi, è da molto tempo che io e mia moglie vi seguiamo. Io sono un medico e mia moglie una biologa, combattenti frustrati all'inseguimento di un ruolo dignitoso in questa mediocre italietta disorganizzata. Con molto piacere vorremmo farvi i nostri complimento per il vostro prossimo intervento a Radio24.

    Con affetto
    "GuidoTersilli e sig.ra Teresa"

    RispondiElimina
  6. Complimenti! e in bocca al lupo anche!

    RispondiElimina
  7. wow!!!!!! proprio sulla radio più seria che c'è......... ho solo un favore da chiedervi: mi raccomando minimizzate sulle bellezze della Svezia, ed esaltate gli aspetti nostalgici dell'aver lasciato il vostro paese di origine.....
    Non vorremmo rischiare di non trovare più posto quando toccherà a noi!!!!
    (@melamerito: dopo di te ci siamo noi per l'autografo!!)

    RispondiElimina
  8. Vamos! Ci vorrebbe una sigletta d'apertura tipo " Me lo merito merito io, Buondì Motta....Buondì mio...!"

    RispondiElimina
  9. Pubblicate il link al podcast mi raccomando :)

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni!
    Concordo con TopGun sul link.

    RispondiElimina
  11. E' incredibile... mi sono allontanato un momento e... appena son ritornato vi ho trovato nella stanza dei Vips!

    Bé, è indubbio che siete due persone fuori dal normale, anzi, proprio eccezionali! Questo momento di gloria ve lo meritate proprio tutto tutto...

    Sono felice di avervi conosciuto... vi ricorderete ancora di me quando sarete in panciolle allo Sheraton Hotel ai Caraibi, vero?

    RispondiElimina
  12. Bene benisssssssimo....
    Congratulazioni... se potete mettete il succo qui... io non ci sarò...... ma mi piacerebbe leggere quanto detto.... in bocca al lupo!!!
    pat

    RispondiElimina
  13. Il podcast è già online da un paio di settimane.
    basta andare sul sito e nella pagina della tramissione :)

    RispondiElimina

Tutti sono liberi di esprimere la propria opinione commentando quanto noi scriviamo. Tuttavia qualche Anonimo preferisce ancora continuare a nascondersi dietro un commento senza firma. Questa é la nostra casa virtuale e ci fa sempre piacere sapere chi vi entra, visto che comunque la porta é sempre aperta.

Chi non vuole registrarsi puó sempre usare l'opzione OpenID.

NON sono in ogni caso tollerati commenti che possano risultare offensivi sia a chi scrive, sia a chi legge. Si prega quindi di utilizzare un linguaggio consono e soprattutto non volgare.