giovedì 9 settembre 2010

E anche quest'anno... Blogfesten 2010 !

Anche per il 2010 ecco l'invito ad un'occasione difficile da perdere: la Blogfesten 2010 ! 
L'anno scorso è stata una bellissima giornata in compagnia di persone interessanti. Naturalmente noi ci saremo anche questa volta e, visto che dallo scorso ottobre i blog italo-svedesi si sono moltiplicati, speriamo di conoscere anche molti altri nuovi compagni di rete. 
Quindi: per chi ha un blog di interesse italo-svedese, l'invito è di accorrere numerosi. Sicuramente ci sarà da divertirsi. Segnate data e luogo (Stoccolma 23 ottobre) e passate parola!  Potremmo provare a fare un post a blog unificati come l’anno scorso: scaricate l’immagine, e pubblicate un post sul vostro sito.

Per le adesioni (ovviamente è necessario sapere quanti saremo per poter prenotare un locale adeguato) è sufficiente lasciare il proprio nominativo online qui.
Un grazie di cuore, come sempre, al mitico Mauro per il logo e la logistica !

6 commenti:

  1. Ci stavamo pensando, bene! Io ci sono :D

    RispondiElimina
  2. E chi vi legge da tanto tanto tempo e adora la svezia e non vede l'ora di trasferirsi li, può partecipare???!!! Sarebbe bellissimo conoscervi tutti assieme! Lettori ci associamo tutti assieme e organizziamo?!!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti,mi piacerebbe partecipare:)))))

    RispondiElimina
  4. Anche a me! Non scrivo molto ma sono assiduo lettore di tutti voi bloggers...e mi farebbe piacere conoscervi! :)

    RispondiElimina
  5. Vedrò di esserci, ma sono un po' scomodo, sono a 6 ore di pullman da Stoccolma..

    RispondiElimina

Tutti sono liberi di esprimere la propria opinione commentando quanto noi scriviamo. Tuttavia qualche Anonimo preferisce ancora continuare a nascondersi dietro un commento senza firma. Questa é la nostra casa virtuale e ci fa sempre piacere sapere chi vi entra, visto che comunque la porta é sempre aperta.

Chi non vuole registrarsi puó sempre usare l'opzione OpenID.

NON sono in ogni caso tollerati commenti che possano risultare offensivi sia a chi scrive, sia a chi legge. Si prega quindi di utilizzare un linguaggio consono e soprattutto non volgare.