Siete una famiglia che esprime sicurezza, intelligenza, voglia di vivere il mondo insieme al proprio cucciolo d'uomo;Galileo,da uomo sarai ricco per quello che ti trasmettono i tuoi genitori!Auguri affettuosi da una che vi ha sempre seguito in questa vostra avventura!
Che bellissima riflessione, corro a condividerla sulla nostra pagina facebook e mi segno il vostro blog nel reader perchè è proprio bello! Concordo su tutto, ma voglio dirvi che ora anche in Italia le educatrici sono specializzate: mio figlio ha frequentato 2 nidi e in entrambi erano delle persone speciali, con studi alle spalle e tanta passione. I tempi delle nostre suore per fortuna stanno passando ... Invece sull'uscire, ecc, ho visitato una scuola steineriana e vi assicuro che alla materna la linea è uguale. Peccato che in Italia non sia legalmente riconosciuta ... :(
Tutti sono liberi di esprimere la propria opinione commentando quanto noi scriviamo. Tuttavia qualche Anonimo preferisce ancora continuare a nascondersi dietro un commento senza firma. Questa é la nostra casa virtuale e ci fa sempre piacere sapere chi vi entra, visto che comunque la porta é sempre aperta.
Chi non vuole registrarsi puó sempre usare l'opzione OpenID.
NON sono in ogni caso tollerati commenti che possano risultare offensivi sia a chi scrive, sia a chi legge. Si prega quindi di utilizzare un linguaggio consono e soprattutto non volgare.
Buon Natale a voi :)
RispondiEliminaTanti Auguri a voi che vivete nel paese di Babbo Natale.
RispondiEliminaSiete una famiglia che esprime sicurezza, intelligenza, voglia di vivere il mondo insieme al proprio cucciolo d'uomo;Galileo,da uomo sarai ricco per quello che ti trasmettono i tuoi genitori!Auguri affettuosi da una che vi ha sempre seguito in questa vostra avventura!
RispondiEliminaTanti auguri,buon natale a voi
RispondiEliminaBuone feste!!
RispondiEliminaMa Galileo è sempre più bello!!!
RispondiEliminaComplimenti e auguri anche a voi!
Che bellissima riflessione, corro a condividerla sulla nostra pagina facebook e mi segno il vostro blog nel reader perchè è proprio bello!
RispondiEliminaConcordo su tutto, ma voglio dirvi che ora anche in Italia le educatrici sono specializzate: mio figlio ha frequentato 2 nidi e in entrambi erano delle persone speciali, con studi alle spalle e tanta passione. I tempi delle nostre suore per fortuna stanno passando ...
Invece sull'uscire, ecc, ho visitato una scuola steineriana e vi assicuro che alla materna la linea è uguale. Peccato che in Italia non sia legalmente riconosciuta ... :(