giovedì 1 settembre 2011
Äntligen - Finalmente !
Dopo alcune settimane di duro lavoro finalmente possiamo dire che "äntligen" ossia finalmente abbiamo terminato l'impresa della dipintura della casa. Manca ancora qualche dettaglio sulla facciata ma il grosso è ormai alle spalle e le impalcatura se ne sono andate. Siamo molto felici del risultato ottenuto, soprattutto perché è stato ottenuto con le "nostre" mani, in pieno stile svedese.
Ora non rimane altro che riposarsi un pochino e godersi questa fine estate... che ci sta regalando delle giornate veramente belle con le temperature che la settimana scorsa sono addirittura salite oltre i 25C, quasi da non credere per agosto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Bellissimo risultato!
A presto, anche "dal vivo" :)
Bellissima, davvero complimenti.... A quando le foto degli interni?... ;) Ciao
veramente bravi!
Bellissima!
Avendola vista a maggio e ammirandola ora...possiamo solo dire "COMPLIMENTI". Un grande abbraccio a voi e Galileo
Vittorino&Paola
Complimenti, siete stati bravissimi!
bella.
ma che che pianterete in giardino?sono curioso di sapere che é adatto a quel clima.
ciao non conoscevo il vostro blog ma mi piace molto sopratutto non sapevo di quanti italiani potevano esserci in svezia, complimenti per i lavori
Complimenti.....sia per la scelta del colore che per la casa, che è davvero stupenda....avete fatto davvero un ottimo lavoro!
spettacolo! complimenti ;-)
Sono senza parole avete fatto un lavoro spettacolare! All'inizio anche io avevo dato la preferenza per un colore un pò più deciso ma adesso, a lavori finiti, non posso che dire che è perfetta così com'è!
Ma alla blog fest non possono venire aspiranti traslocatori in terra svedese????!!!!
@Silvia: ovviamente si tutti gli "aspiranti" svedesi possono partecipare ! Mandami una mail con il tuo indirizzo così ti mando l'invito per registrarsi su Doodle.
Ciao ragazzi!! Il vostro è veramente un bellissimo blog! Anche io sono un amante della Svezia (ci sono stato tre volte, solo da turista erò, e ho conosciuto un po' di amici a Stockholm!) e spero, fra qualche anno, di finire l'uni e diventare medico come Silvia! =)
Volevo fare una domanda proprio a lei: com'è lavorare come medico in Svezia? So che nel 2016 è prevista l'apertura di un nuovo ospedale a Solna e l'idea di provare a trasferirmi, seppure moooolto lontana, c'è... Hai qualche consiglio? =)
Grazie in anticipo e date un bacione a Galileo anche da parte mia! :)
Gabriele
(djgabriro AT gmail DOT com)
Posta un commento