lunedì 21 giugno 2010
Due anni son passati...
Oggi è il 21 giugno, il primo giorno d'estate, il giorno più lungo da queste parti quando il sole sorge alle 3:43 e tramonta alle 22:09 e sembra non finire mai. Ma è anche un giorno speciale per me e Silvia: il nostro secondo anniversario di matrimonio. L'anno scorso a questa stessa data io ero appena rientrato dalla caccia ai tornado in America e Silvia era ritornata in Italia dopo il primo mese e mezzo di esperienza svedese con mille racconti, emozioni ed aspettative da condividere assieme in quel weekend che passammo al lago di Garda.
Adesso è passato un altro anno, intenso, ricco di avvenimenti, un anno in cui abbiamo rigirato la nostra vita come un calzino, strappandola dai binari in cui scorreva uguale tutti i giorni per affrontare quella che per noi allora era ancora una scommessa. Un anno in cui sono successe tante cose, abbiamo stretto nuove amicizie multi-linguistiche e multi-culturali, iniziato nuove carriere lavorative, affrontato i problemi quotidiani che non mancano mai, ma soprattutto, se devo tirare le somme di questo altro anno passato, è stato un anno vissuto intensamente e raccontato qui nella nostra casa virtuale del blog...
Ma ne siamo felici, in fin dei conti non siamo persone che riescono a stare sedute troppo sul divano ad aspettare che la vita scorra da sola... il nostro motto è e sempre sarà "carpe diem". Verranno sicuramente momenti più difficili e meno belli, ma è per questo che bisogna avere sempre una mentalità positiva e godersi la vita giorno per giorno, perché non sai mai quello che succederà domani. Ed oggi è giunto il momento di goderci questo nostro secondo anniversario, finalmente insieme, qui in Svezia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
Auguroni ragazzi!!!
Ma che belli che siete, auguri : )
Tanti auguri!!
Tantissimi AUGURI!!!
Siete bellissimi, e sempre grazie per il vostro blog!
Paljon onnea!!
Auguroni!
Auguri!!!
Auguriiiii!!! Non ho fatto a tempo a farveli di persona perchè sono tornata dal lavoro a un orario assurdo (secondo i canoni svedesi). Qual è il ristorantino prescelto stavolta per la cenetta romantica?
Tanti Auguri!!!
ma tanti auguri!
viva l'amoreeee!
Auguri e congratulazione per aver preso una decisione così azzeccata :)
Tantissimi Auguri! :))
MIIII....già due anni orsono...auguri! Il testimone ha festeggiato con una bella prima fila a teatro!! YUK!
Auguri!!!
Auguri! :-)
tantissimi auguri!!!
Max
Anche se in ritardo... Auguroni!!
Posta un commento