giovedì 1 settembre 2011

Äntligen - Finalmente !

Dopo alcune settimane di duro lavoro finalmente possiamo dire che "äntligen" ossia finalmente abbiamo terminato l'impresa della dipintura della casa. Manca ancora qualche dettaglio sulla facciata ma il grosso è ormai alle spalle e le impalcatura se ne sono andate. Siamo molto felici del risultato ottenuto, soprattutto perché è stato ottenuto con le "nostre" mani, in pieno stile svedese. 
Ora non rimane altro che riposarsi un pochino e godersi questa fine estate...  che ci sta regalando delle giornate veramente belle con le temperature che la settimana scorsa sono addirittura salite oltre i 25C, quasi da non credere per agosto. 



13 commenti:

mafalda ha detto...

Bellissimo risultato!
A presto, anche "dal vivo" :)

giorgia ha detto...

Bellissima, davvero complimenti.... A quando le foto degli interni?... ;) Ciao

Antonietta ha detto...

veramente bravi!

Alberto Nardella ha detto...

Bellissima!

Vito ha detto...

Avendola vista a maggio e ammirandola ora...possiamo solo dire "COMPLIMENTI". Un grande abbraccio a voi e Galileo
Vittorino&Paola

Anonimo ha detto...

Complimenti, siete stati bravissimi!

MG ha detto...

bella.
ma che che pianterete in giardino?sono curioso di sapere che é adatto a quel clima.

Carmine ha detto...

ciao non conoscevo il vostro blog ma mi piace molto sopratutto non sapevo di quanti italiani potevano esserci in svezia, complimenti per i lavori

Mg ha detto...

Complimenti.....sia per la scelta del colore che per la casa, che è davvero stupenda....avete fatto davvero un ottimo lavoro!

dancerjude ha detto...

spettacolo! complimenti ;-)

Silvia ha detto...

Sono senza parole avete fatto un lavoro spettacolare! All'inizio anche io avevo dato la preferenza per un colore un pò più deciso ma adesso, a lavori finiti, non posso che dire che è perfetta così com'è!
Ma alla blog fest non possono venire aspiranti traslocatori in terra svedese????!!!!

Gabriele ha detto...

@Silvia: ovviamente si tutti gli "aspiranti" svedesi possono partecipare ! Mandami una mail con il tuo indirizzo così ti mando l'invito per registrarsi su Doodle.

DjGabriro ha detto...

Ciao ragazzi!! Il vostro è veramente un bellissimo blog! Anche io sono un amante della Svezia (ci sono stato tre volte, solo da turista erò, e ho conosciuto un po' di amici a Stockholm!) e spero, fra qualche anno, di finire l'uni e diventare medico come Silvia! =)
Volevo fare una domanda proprio a lei: com'è lavorare come medico in Svezia? So che nel 2016 è prevista l'apertura di un nuovo ospedale a Solna e l'idea di provare a trasferirmi, seppure moooolto lontana, c'è... Hai qualche consiglio? =)
Grazie in anticipo e date un bacione a Galileo anche da parte mia! :)

Gabriele

(djgabriro AT gmail DOT com)