mercoledì 21 settembre 2011

Blogfesten - data definitiva

Dopo un sondaggio aperto a tutti coloro che sono interessati a partecipare alla Blogfesten 2011 a Norrköping, la maggioranza ha deciso per il finesettimana del 15-16 ottobre 2011.
L'appuntamento per i più mattinieri  - in occasione del Öringens Dag - é per le ore 10 allo Strömparken nei pressi del Cityfiskes café a due passi dalla stazione del treno in Fleminggatan 1, dove ci sarà la possibilità di seguire una visita guidata (gratuita) alla scoperta dei salmoni e del paesaggio cittadino lungo il fiume che rende famosa la città. Il ritrovo per tutti sarà invece qui:

Caffè del Museo del Lavoro
(Arbetets Museum - Strykjärnet)
a partire dalle ore 11

Durante la mattinata e il primo pomeriggio chi vorrá potrá dare un'occhiata ad entrambi i "Museo del lavoro" e "Museo della cittá" (aperto fino alle ore 17) che si trovano uno di fronte all'altro con entrata gratuita.
Al piano terra del Museo del Lavoro é presente il Café Strykjärnet mentre per qualcosa di più sostanzioso ci sarà anche il Restaurang Knäppingen presso il Museo della cittá.

Piccola nota: per chi vuole scoprire qualcosa di più su Norrköping e godersi qualche attività "autunnale", al Visualiseringcenter oltre alle mostre gratuite é possibile assistere a degli spettacoli nel sala a cupola a 360 gradi.
Alle 17 il Visualiseringcenter ed i musei chiudono i battenti e per chi vuole stare in compagnia ci si potrà trasferire in un adiacente Pub o gustare un'ottima pizza italiana.
La festa continua la domenica ! A seconda di quanti saremo, troveremo qualche attività interessante da fare insieme !

Vi aspettiamo numerosi, e per chi non si fosse ancora iscritto, vi invitiamo a farlo (link in alto a destra su questa pagina del blog) e a pubblicizzare l'evento.

3 commenti:

Antonio ha detto...

Purtroppo io non riesco a esserci anche quest'anno, ma oggi, metterò un post nel mio blog per pubblicizzare l'evento.
O è troppo tardi?

Bruno ha detto...

Benissimo!!! Non vedo l'ora!!

/Alessandro ha detto...

Ragazzi io devo passare all'ultimo momento perche' ci calano a Stoccolma i parenti dal nord della Svezia e non possiamo fare altrimenti. Mi dispiace tante, mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi.

/Alessandro & famiglia