sabato 23 aprile 2011

Il mistero di Pasqua

Stamattina nella cassetta della posta a casa dei miei genitori abbiamo inaspettatamente trovato due quotidiani svedesi, un Dagens Nyheter datato 20 aprile e un Expressen datato 22 aprile. Ancora più inaspettatamente, sfogliando tra le pagine dell'Expressen, abbiamo trovato un articolo sui cacciatori di tornato nelle Grandi Pianure statunitensi ! Chi ha recapitato questi due giornali al nostro indirizzo ? Di sicuro qualcuno che capisce lo svedese e che segue il blog e sa/ha scoperto dove abitiamo. Chi l'ha visto ? Saremmo molto curiosi di conoscere questo misterioso personaggio e ringraziarlo di persona :-) 

9 commenti:

mafalda ha detto...

...misterioso e anche un po' inquietante :D
Buona Pasqua!!

Marco - Osio ha detto...

In effetti un po' inquietante è...
:-)
... attendiamo gli sviluppi dell' "indagine" :-))
Buona Pasqua!
Marco

Anonimo ha detto...

Forse avete lasciato alle Poste Svedesi l'indirizzo italiano a cui recapitare la vostra posta durante l'assenza? ps

Anonimo ha detto...

sono stato io... Alessandro Milan, quando viaggio per lavoro prendo sempre dei giornali svedesi tanto per non dimenticare tutto.. quindi vi ho pensato e sapendo dove eravate ve li ho messi li... ci vediamo presto, ciao

Anonimo ha detto...

@Alessandro: grazie 1000, ti aspettiamo per farti conoscere anche Galileo. Silvia

Anonimo ha detto...

Ciao, sono una pediatra padovana che ha scoperto per caso il vostro blog... Da quando una mia amica si è trasferita in Norvegia e mi racconta come si vive là inizio a sognare i paesi nordici. Sapete dirmi come funziona la pediatria in Svezia ? C'è bisogno di pediatri ? Qui come pediatra di famiglia ho un buon lavoro ma è l'Italia in generale che per troppe cose inizio a non sentire più in sintonia con il mio modo di pensare. Scusate il disturbo, ma essendo anche voi padovani e con un medico in famiglia magari potete darmi qualche buon consiglio. Samantha

chechi ha detto...

assolutamente inquietante!!! vieni fuori simpatico-cattivone!

Fulvio ha detto...

Salve, sono un ragazzo 23 enne di Roma, che a tratti vede il suo futuro in terre vichinghe e che si sta adoperando per questo ed altri progetti.
Vi seguo con piacere ormai da un anno, anche se non ho mai commentato i posts, oggi inauguro la mia attività di commentatore con una dedica musicale.
http://www.youtube.com/watch?v=gzlm7NSJcJE
Sicuramente già conoscerete questa canzone, ve la linko con l' augurio che il vostro Galileo, possa crescere con uno spirito innovatore e rivoluzionario, in qualsiasi ambito andrà a cimentarsi.

Saluti da Fulvio

Gabriele ha detto...

@Samantha: scrivimi in privato ! Silvia