lunedì 21 giugno 2010

Due anni son passati...

Oggi è il 21 giugno, il primo giorno d'estate, il giorno più lungo da queste parti quando il sole sorge alle 3:43 e tramonta alle 22:09 e sembra non finire mai. Ma è anche un giorno speciale per me e Silvia: il nostro secondo anniversario di matrimonio. L'anno scorso a questa stessa data io ero appena rientrato dalla caccia ai tornado in America e Silvia era ritornata in Italia dopo il primo mese e mezzo di esperienza svedese con mille racconti, emozioni ed aspettative da condividere assieme in quel weekend che passammo al lago di Garda.
Adesso è passato un altro anno, intenso, ricco di avvenimenti, un anno in cui abbiamo rigirato la nostra vita come un calzino, strappandola dai binari in cui scorreva uguale tutti i giorni per affrontare quella che per noi allora era ancora una scommessa. Un anno in cui sono successe tante cose, abbiamo stretto nuove amicizie multi-linguistiche e multi-culturali, iniziato nuove carriere lavorative, affrontato i problemi quotidiani che non mancano mai, ma soprattutto, se devo tirare le somme di questo altro anno passato, è stato un anno vissuto intensamente e raccontato qui nella nostra casa virtuale del blog...
Ma ne siamo felici, in fin dei conti non siamo persone che riescono a stare sedute troppo sul divano ad aspettare che la vita scorra da sola... il nostro motto è e sempre sarà "carpe diem". Verranno sicuramente momenti più difficili e meno belli, ma è per questo che bisogna avere sempre una mentalità positiva e godersi la vita giorno per giorno, perché non sai mai quello che succederà domani. Ed oggi è giunto il momento di goderci questo nostro secondo anniversario, finalmente insieme, qui in Svezia.

19 commenti:

Unknown ha detto...

Auguroni ragazzi!!!

gattosolitario ha detto...

Ma che belli che siete, auguri : )

Bernardo ha detto...

Tanti auguri!!

Unknown ha detto...

Tantissimi AUGURI!!!

Sabrina ha detto...

Siete bellissimi, e sempre grazie per il vostro blog!

SuomItaly ha detto...

Paljon onnea!!

Anonimo ha detto...

Auguroni!

Davide ha detto...

Auguri!!!

Giulia ha detto...

Auguriiiii!!! Non ho fatto a tempo a farveli di persona perchè sono tornata dal lavoro a un orario assurdo (secondo i canoni svedesi). Qual è il ristorantino prescelto stavolta per la cenetta romantica?

Vicio ha detto...

Tanti Auguri!!!

Morgaine le Fée ha detto...

ma tanti auguri!

chechi ha detto...

viva l'amoreeee!

Isabella ha detto...

Auguri e congratulazione per aver preso una decisione così azzeccata :)

Riccardo ha detto...

Tantissimi Auguri! :))

alessandro ha detto...

MIIII....già due anni orsono...auguri! Il testimone ha festeggiato con una bella prima fila a teatro!! YUK!

Kata ha detto...

Auguri!!!

Marco - Osio ha detto...

Auguri! :-)

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri!!!

Max

Ideandro ha detto...

Anche se in ritardo... Auguroni!!