giovedì 3 febbraio 2011

L'arrivo della casa LIVE

Ecco il primo evento LIVE di One Way to Sweden. Si tratta dell'arrivo della nostra casa sul terreno che verrá eretta fino al tetto in un solo giorno come un gigantesco Lego. Stiamo preparando una fotocamera collegata ad un portatile ed il software per pubblicare un'immagine ogni pochi minuti sul nostro blog e permettere quindi a tutti voi di seguire minuto dopo minuto quello che per noi é un grande passo, la costruzione di una casa tutta propria in terra svedese !
L'inizio dei lavori é previsto per le ore 7 del mattino di lunedí 7 febbraio; ma giá dalla sera precedente, se tutto fila liscio con la tecnologia, dovremmo essere in diretta dal terreno. Per dovere di cronaca occorre precisare che la casa sará ultimata e potremmo trasferirci dopo 18 settimane ossia verso la fine di giugno. Se un giorno dopo l'estate qualcuno dovesse passare per Norrköping sarà il benvenuto e saremo lieti di mostrare il lavoro completato.
Abbiamo anche preparato un evento su Facebook nel gruppo di One Way to Sweden

6 commenti:

Zarinaia ha detto...

Quasi quasi lunedí vengo direttamente sul posto! :)
Noi ci trasferiamo domenica nella nostra nuova casa.
Eleonora

Marco Gi ha detto...

Magari ci avete già pensato, ma le foto che accumulerete delle varie fasi della costruzione scattate ad intervalli regolari..potreste montarle in video, in modo da creare un filmato stop motion che in un paio di minuti condensa la costruzione, a parer mio l'effetto che ne deriverebbe serebbe davvero carino e..sicuramente d'effetto!

Gabriele ha detto...

@Marco GI: in effetti il piano era proprio quello. Avere un bel filmatino accelerato della costruzione.

Anonimo ha detto...

Siete pronti per domani????
penso che stanotte non dormirete..

Antonietta ha detto...

ciao sono nuova e già vi adoro...

Anonimo ha detto...

ciao, che bello, la casa, finalmente!!! tanti auguri.
max