martedì 9 giugno 2009

Habemus garage

Dopo aver pazientemente atteso che in questi mesi si liberasse un garage, finalmente è arrivata la buona novella ! L'agenzia comunale con cui abbiamo anche il contratto dell'appartamento mi ha contattato per firmare anche quello del posto macchina, che si trova nello stabile giusto davanti a casa. EVVAI. 
Ma la cosa più bella è il COME si è svolto l'intero processo. Ieri mi arriva un messaggio sul cellulare: "siamo lieti di comunicarle che potrà da domani firmare il contratto". Ottimo ! Ma come faccio, visto che l'ufficio ha gli stessi orari del mio lavoro, nè un minuto più nè uno meno ? Allora stamattina (h 12) mando una mail in cui chiedo che mi spediscano a casa il tutto. E quando torno a casa (h 16.30), sullo zerbino interno c'è già il magico plico, con tanto di busta preaffrancata per la risposta. E io che mi preoccupavo perchè nessuno aveva ancora risposto alla mia mail...

10 commenti:

gattosolitario ha detto...

Io mi meraviglio pure che ci siano i garage. Scherzi a parte non e' molto comune fuori Stoccolma averne uno. Che fortuna che lo hai trovato. Ti risparmi di grattare la neve ed il ghiaccio in inverno, che non e' male.

alessandro ha detto...

beh...il COME devo dire mi ha sinceramente impressionato....è un paese che fa PAURA!!!!!
Sicura che il grande fratello non osservi? Vista l'efficienza....

Silvia ha detto...

Sìsì il Grande Fratello osserva tutto !!! Ma a me sinceramente la cosa non fa un baffo... :-)

melamerito ha detto...

Secondo me sei su scherzi a parte... o forse ci siamo noi altri italioti...

alessandro ha detto...

baffo? MIAO! come sta il leprotto? (silvestra)

orma ha detto...

Davvero un altro mondo!
Mi sto convincendo sempre di più a tentare il grande passo...

Frans Halmsson ha detto...

In Svezia si gioca a zona, in Italia a uomo. In tutti i campi non solo al calcio.

Anonimo ha detto...

E propio vero che le differenze ci sono tra qui e li,io invece sono dovuta andare all'inps ho fatto la coda di ben 2 ore per ritirare 2 fogli e che oltre tutto non mi anno neanche aiutata ha compilarli,un ciao da Silvia

Anonimo ha detto...

quindi....visto che io ho mandato una email 3-4 giorni fa, in inglese, all'associazione degli psicologi svedesi e non ho ancora ricevuto alcuna risposta, significa che mi arriverà per posta? ;) Ciai! Giovanni

Silvia ha detto...

@ Giovanni: uhi non so... qui sono già cominciate le vacanze estive quindi il tutto si rallenta notevolmente...