sabato 22 agosto 2009

Olanda, Germania e Italia

E' giunta anche per noi l'ora delle vacanze, anche se saranno brevi per ora. L'obiettivo è rientrare in Italia per il matrimonio del mio testimone di nozze (dove sarò a mia volta testimone) che si terrà in Friuli. Ma prima ci sarà il tempo per andare a trovare due amici.
Il primo incontro lo faremo oggi pomeriggio in Olanda vicino ad Utrecht, dove abita un mio nuovo amico, conosciuto quest'anno negli Stati Uniti d'America durante il progetto di ricerca sui tornado denominato VORTEX2. Abbiamo trascorso 50 giorni fianco fianco dividendo tutte le grandi emozioni che il progetto sul campo ci ha regalato.
Il secondo incontro avverrà la prossima settimana poco ad est di Colonia in Germania, dove andremo a trovare un'amica della Silvia con marito e bimbo di sei mesi in pancia.
Nel frattempo avremo il tempo per visitare anche un po' di Olanda !

5 commenti:

gattosolitario ha detto...

Buon viaggio, a me piace l'Olanda!

Carla ha detto...

Buona traversata, dopo mesi di cambiamenti emozionanti ve lo meritate un po' di relax!

stefi ha detto...

scusate...probabilmente non mi risponderete ....ma io girando per siti sono arrivata qui e...mi sembrate abbastanza simpatici....stamattina mi sono messa al pc per cercare un futuro migliore per me e i miei figli...lontano dall'italia....prima idea il canada....seconda la svezia...ma non so proprio da che parte cominciare...i miei figli hanno 23 e 16 anni....mio figlio e' ottico...io ragioniera...non siamo laureati come voi....ma ci sono possibilita' di lavoro li'??? per la lingua come avete fatto????...quanti soldi ci vogliono per trasferirsi in modo decoroso??? se potete rsp...grazie...

Antonio ha detto...

Buon viaggio, aspettiamo di leggere qualcosa anche sull'Olanda e sulla Germania... Dell'Italia già conosciamo molto... :o)

AltairTK ha detto...

Utrecht? Siete andati a trovare Marco Van Basten detto il Cigno di Utrecht? :D
Scherzo naturalmente...
Spero vi siate divertiti tanto!