mercoledì 20 gennaio 2010

Euforico squilibrio

Quando venerdì scorsi ci siamo fermati alla baita “La Brancia” (in Val Badia) per rifocillare lo stomaco e rilassare le gambe dalle fatiche delle lunghe sciate siamo stati accolti da una musica a noi familiare. L’orario un po’ tardo e la bellissima giornata di sole ci hanno garantito un posto al sole sulle panche in esterno e l’assenza di commensali.

Così, tra il cameriere buontempone, la musica ad alto volume, wurstel, patatine e birra, presto l’atmosfera si è rallegrata parecchio e la piccola compagnia ha iniziato a dare qualche segno di “euforico squilibrio”. Indovinate dal video di che canzone si tratta !


La musica degli Abba, il famoso gruppo pop svedese, ci ha accompagnato un po’ sempre durante la nostra avventura in Svezia e risentire in cima ad una montagna le stesse canzoni che sono state fedeli compagni di viaggio nel primo trasloco in automobile a Pasqua 2009, è stata proprio una bella sorpresa !

5 commenti:

melamerito ha detto...

poi, si sa...la carenza di ossigeno in quota...:D

Anna ha detto...

Ciao Silvia, che bello vederti in video e vedere le montagne dietro di te! che sogno la val badia.
Mi hanno regalato il cd di MAMMA MIA, ed è la colonna sonora dei viaggi in macchina, mio figlio Matteo di 2 anni dice : ABBA e allora bisogna mettere su il cd!

alessandro ha detto...

la causa sarà mica stata il porno-piatto? Ma l'hanno servito proprio così?

alessandro ha detto...

Ok ok, sarà stato il bombardino....

Silvia ha detto...

Anche se non sembra ero perfettamente sobria !

PS: Ciao Anna ! Un bacione !