domenica 20 dicembre 2009

Tutte le webcam della Svezia

In questi giorni di freddo e neve in Svezia, segnalo un piccolo aggiornamento al nostro blog.
Si tratta di un link con tutte le webcam disponibili in Svezia organizzate in varie sezioni e con una praticissima mappa di orientamento.
Cliccando sull'immagine della webcam di Norrköping sulla banda a destra si accederà alla pagina dedicata.

6 commenti:

lisa.lotto ha detto...

Ciao Silvia e Gabriele, siamo Lisa e Daniele di Monteforte d'alpone (VR). Io ho 32 anni e Daniele, mio marito, 38. Daniele e' di Torri di Quartesolo e conosce bene le vostre zone di origine... Ho scoperto il vostro blog perché siamo seriamente intenzionati a trasferirci in Nord Europa e la Svezia ci attira molto. Purtroppo pero' non abbiamo nessun aggancio, ci sapreste suggerire qualche dritta? Io sono impiegata in una conceria e Daniele fa l'autista (18 ore giornaliere)ma siamo disposti a fare qualunque lavoro (Daniele cucina molto bene e io e la mia famiglia siamo sempre stati nel giro della ristorazione e bar). Grazie mille e vi auguriamo un felice Natale.

Silvia ha detto...

@ Lisa: per queste cose per favore mandateci una mail in privato, la mail la trovate a destra sotto "presentazione degli autori", cliccate su Silvia o Gabriele !

lisa.lotto ha detto...

scusa silvia
la mail l'ho inviata a gabriele perchè non riesco a mandarla al tuo indirizzo,da quello che ho capito hai un blocco.ciao

alessandro ha detto...

uff, ma io rivoglio la temperatura nell'immagine della webcam!

patrizia ha detto...

grazie mille.... cosò posso rivedere i luoghi visitati quest'estate... ma sotto una luce diversa!!!
un abbraccio
patrizia

Hans Halmsson ha detto...

@alessandro basta cliccare sulla città norrköping nella mappa successiva per avere la precedente web cam