domenica 20 dicembre 2009

Tutte le webcam della Svezia

In questi giorni di freddo e neve in Svezia, segnalo un piccolo aggiornamento al nostro blog.
Si tratta di un link con tutte le webcam disponibili in Svezia organizzate in varie sezioni e con una praticissima mappa di orientamento.
Cliccando sull'immagine della webcam di Norrköping sulla banda a destra si accederà alla pagina dedicata.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Silvia e Gabriele, siamo Lisa e Daniele di Monteforte d'alpone (VR). Io ho 32 anni e Daniele, mio marito, 38. Daniele e' di Torri di Quartesolo e conosce bene le vostre zone di origine... Ho scoperto il vostro blog perché siamo seriamente intenzionati a trasferirci in Nord Europa e la Svezia ci attira molto. Purtroppo pero' non abbiamo nessun aggancio, ci sapreste suggerire qualche dritta? Io sono impiegata in una conceria e Daniele fa l'autista (18 ore giornaliere)ma siamo disposti a fare qualunque lavoro (Daniele cucina molto bene e io e la mia famiglia siamo sempre stati nel giro della ristorazione e bar). Grazie mille e vi auguriamo un felice Natale.

Silvia ha detto...

@ Lisa: per queste cose per favore mandateci una mail in privato, la mail la trovate a destra sotto "presentazione degli autori", cliccate su Silvia o Gabriele !

Unknown ha detto...

scusa silvia
la mail l'ho inviata a gabriele perchè non riesco a mandarla al tuo indirizzo,da quello che ho capito hai un blocco.ciao

alessandro ha detto...

uff, ma io rivoglio la temperatura nell'immagine della webcam!

teo-98 ha detto...

grazie mille.... cosò posso rivedere i luoghi visitati quest'estate... ma sotto una luce diversa!!!
un abbraccio
patrizia

Frans Halmsson ha detto...

@alessandro basta cliccare sulla città norrköping nella mappa successiva per avere la precedente web cam